Tra le rievocazioni storiche più emozionanti che il territorio massese è in grado di offrire c’è senza dubbio la “Giostra della Quintana Cybea“, capace di richiamare appassionati, curiosi oltre che cittadini innamorati della loro terra, manifestazione organizzata dall’associazione Ducato di Massa che fa capo a Luigi Badiali.
La giostra cavalleresca massese avrà luogo a Comano anziché in piazza Aranci come era invece nelle intenzioni degli organizzatori: si sfideranno nella corsa all’anello i cinque cavalieri giostranti in rappresentanza dei 5 Borghi Storici di Massa.
L’evento si svolgerà dunque a Comano, durante “Comano Cavalli” kermesse relativa alla fiera e alle esibizioni dei cavalli provenienti da più regioni che si terrà dal 16 al 18 settembre.
La giostra della Quinta Cybea, dopo le prove di venerdì, si svolgerà sabato 17 dalle ore 20.30. L’entrata sarà libera e gratuita.
SM Comunicazione Digitale si occuperà dell’ufficio stampa, con l’invio di comunicati a testate giornalistiche cartacee e online e della comunicazione attraverso i social.
Non mancate!