Chi siamo
Michele Scuto è un giornalista pubblicista e attualmente lavora come collaboratore esterno per La Nazione.
In passato ha lavorato per Il Tirreno, Antenna 3, La Parola e Toscana Media e con il giornale online Diari Toscani.
Nel 2020 diventa Social Media Manager e fonda l’agenzia, iniziando a collaborare con aziende e privati.
Nel 2022 diventa Direttore del giornale online Massa Carrara News, che si occupa di diffondere le notizie riguardanti il territorio di Massa Carrara.
Organizza eventi a sfondo culturale e sociale, collaborando con importanti realtà del suo territorio, oltre che con musicisti, attrici e scrittori di fama internazionale.
Dal 2023 produce servizi per il TG per l’emittente televisiva Noitv visibile al canale 12 del digitale terrestre.
Micol Giusti è una scrittrice emergente laureata in lingue e letterature straniere.
Dal 2020 diventa Social Media Manager e grafica pubblicitaria e inizia a collaborare con l’agenzia.
Ha pubblicato tre romanzi e gestisce un blog che recensisce libri di autori emergenti.
Ha collaborato con il giornale online “Diari Toscani” producendo fotografie da inserire negli articoli.
All’interno dell’agenzia si occupa di progettare e creare grafiche pubblicitarie accattivanti, scattare ed editare fotografie professionali da pubblicare su social media e siti web, pubblicare post e creare campagne di marketing.
Dal 2022 diventa Caporedattrice ed Editor del giornale online Massa Carrara News, che si occupa di diffondere le notizie riguardanti il territorio di Massa Carrara.
Dal 2023 produce servizi per il TG per l’emittente televisiva Noitv visibile al canale 12 del digitale terrestre.
Selenia Eyre è lo pseudonimo scelto da Selenia per la firma dei suoi romanzi, testi nati per il bisogno imminente di far prendere vita a dei personaggi che affollavano la sua mente.
Selenia ad oggi ha pubblicato quattro libri con diverse case editrici.
Ha collaborato con molte riviste riviste a tiratura nazionale di settore, Cammini Sprea, Viaggi e Cammini sempre Sprea editori, Pink Magazine. Attualmente cura una rubrica su Diari Toscani, giornale online.
Prepara inoltre articoli per un blog di crescita personale “Accarezza la tua anima”.
Ha dato origine ad un video podcast dal titolo “In mezzo agli altri”, dove narra la vita delle persone che mi colpiscono.
Potete ascoltarla anche nel podcast Pillole di Risveglio.
Ha steso la sceneggiatura di alcuni videoclip e cortometraggi. Cura la fotografia di diversi luoghi e persone, ama far emergere il meglio della persona che ha di fronte.
Durante l’estate del 2023 ha presentato il Festival delle Alpi Apuane; in seguito ha curato la presentazione dello spettacolo di Poetry Slam.
Fabrizio Ferrante, è un regista, videomaker e grafico, appassionato di fotografia.
Ha dedicato gran parte della sua vita a esplorare il potere delle immagini e delle narrazioni visive per comunicare emozioni e connettere le persone.
La sua esperienza di 20 anni nel mondo della televisione ha arricchito il suo percorso artistico. Durante questi anni, ha imparato tanto e ha avuto l’opportunità di lavorare su una varietà di progetti che hanno contribuito a sviluppare la sua creatività e il suo stile unico. La passione per la fotografia, unita alla profonda connessione con la montagna e il mare, lo ha ispirato a catturare la bellezza della natura e a trasmetterla attraverso le sue creazioni visive.