Evento esclusivo: Francesco Gabbani a Carrara per il firmacopie del nuovo album

Francesco Gabbani, cantautore carrarese che ha appena concluso la sua esperienza nella trasmissione “Ci vuole un fiore”, andata in onda su Rai 1, torna nella sua amata città con un nuovo album.

A due anni di distanza dall’uscita di “Viceversa”, uscirà il 22 aprile 2022 “Volevamo Solo Essere Felici”, anticipato dalla pubblicazione dell’omonimo singolo, in radio dall’ 11 marzo.

Il cantautore ha spiegato così il titolo del nuovo album:

“Il “Volevamo solo essere felici” rappresenta una sorta di giustificazione, una scusa, che ci diamo in conseguenza agli sforzi, agli errori, i dolori e le sofferenze che questa ricerca a volte ci causa. La tenerezza del cercare una scusa in questo viaggio della vita quasi a dire che, il fin di bene, è la ricerca della felicità”

Francesco Gabbani ha scelto Carrara per la presentazione del disco, e sarà nella sua città il 23 Aprile, con un firmacopie che inizierà alle ore 15.00, come già annunciato dal suo ufficio stampa.

Grazie alla sinergia tra il Mondadori Bookstore di Carrara e l’agenzia di comunicazione SM Comunicazione Digitale, organizzatori dell’evento, e la casa discografica BMG Rights Management, in collaborazione con Nausicaa spa,  Pubblica Assistenza Carrara e Radio Subasio, è stato trovato un luogo ideale.

Curiosi di conoscerlo? Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *